martedì 20 settembre 2011

Il Centro di "Accoglienza" di Lampedusa sta Bruciando




Peu après 17h00 les immigrés du centre de rétention de l'île de Lampedusa ont mis le feu au centre. Les autorités sont avares de commentaires mais selon toute vraisemblance les pensionnaires du centre se serait échappés. Une manisfestation des habitants de l'île à lieu en ce moment même au centre-ville de Lampedusa. Tous les carabiniers et les gardes financiers ont revêtus leur uniformes anti-émeutes.
On entend des cris de citoyens et des sirènes de voitures de police partout en ville. Une fois de plus Lampedusa ne vole pas son surnom de petit farwest!
Manifestement. Le gouvernement Italien actuelle est dans l'incapacité de gérer l'immigration à même ses propre frontières.

Poco dopo le 17:00 ore i migranti del centro di accoglienza dell'isola di Lampedusa hanno dato fuoco al centro. Le autorità stanno risparmiando nei loro commenti, ma con ogni probabilità i residenti del centro sarebbero sfuggite.Una manifestazione degli abitanti dell'isola stà succedendo nel centro di la città di Lampedusa. Tutti carabinieri eguardia di finanza hanno vestiti loro uniformi anti somosa.
Abbiamo sentito le grida dei cittadini e le sirene delle auto della polizia in città. Ancora una volta Lampedusa nonruba il suo sopranome di piccolo farwestOvviamente, l'attuale governo italiano non è in grado di gestire la migrazione dai suoi confini.

Alex G.

Nessun commento: