martedì 9 giugno 2009
Etiope viaggia 17 ore nel comparto bagagli
"Clandestino" etiope viaggia 17 ore nel comparto bagagli
Un uomo originario dell'Etiopia ha viaggiato per 17 ore di seguito nascosto nel vano bagagli di un aereo diretto a Washington. E' stato trovato disidratato e in cattive condizioni ma sarà presto rimpatriato
Un "clandestino" originario dell’Etiopia è riuscito ad arrivare a Washington nascosto nel vano bagagli di un aereo commerciale dell'Ethiopian Airways.
Il viaggio è durato circa diciassette ore durante le quali l’uomo è stato costretto a rimanere piegato in uno spazio ristretto, senza poter bere ne’mangiare.
Una volta atterrato sul suolo americano, l’etiope è stato scoperto dagli agenti in servizio all’aeroporto principale di Washington.
Era in pessime condizioni fisiche a causa della lunghezza del viaggio e completamente disidratato per la mancanza prolungata di liquidi.
Il clandestino 37enne è stato immediatamente trasportato al più vicino ospedale per gli esami di routine. I sanitari hanno provveduto a reidratarlo, riconsegnandolo poi agli agenti. Subito dimesso, è stato trasportato in un centro per immigrati in attesa del rimpatrio.
Stefania Rocco
http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Mondo-8/Clandestino_etiope_viaggia_17_ore_nel_comparto_bagagli_-10899
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento